Feed on
Articoli
Commenti

B&B a FiumicinoNon sono numerosi i bed and breakfast a Fiumicino tuttavia quelli presenti riescono ad assorbire tutte le richieste durante ogni stagione dell’anno.
Molti si domanderanno il motivo per il quale si è scelto di inserire tra le strutture ricettive anche i b&b a Fiumicino. La risposta è semplice, il bed and breakfast è una valida alternativa agli hotel e si può soggiornare a Fiumicino per vari motivi, ad esempio per andare al mare, per gustare il pesce fresco nei molti ristoranti della città.
Inoltre si ritiene utile offrire ogni tipologia di struttura ricettiva lasciando all’utente l’eventuale scelta più adeguata alle proprie esigenze. Verificato che l’accoglienza dei b&b di Fiumicino è buona e sufficiente alle richieste si è provveduto quindi di recensirle.

Inoltre i b&b di Fiumicino si trovano vicino all’aeroporto Leonardo da Vinci e al centro di Fiumicino. Sono bene collegati sia con l’aeroporto e sia con Roma e questo è molto comodo per chi desidera soggiornare. Grazie ai collegamenti ferroviari è possibile arrivare al centro di Roma in 15-20 minuti.

Si possono prenotare i bed and breakfast anche per soggiornare una sola notte, un week end come un periodo più lungo soprattutto nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto.

Si è deciso pertanto di segnalare due b&b di Fiumicino entrambi con la possibilità di prenotazione online:

  • Bed and Breakfast Torre Clementina
  • B&B Luana Inn Airport

Lascia un commento